Il mondo Markà

Il negozio

Markà veste la cliente con stile, qualità e passione. Presta estrema cura al dettaglio ed è attento al buon gusto. Crea i migliori prodotti grazie alla collaborazione con le numerose aziende italiane che lo riforniscono da decenni, con le quali sceglie i più eccellenti tessuti e i modelli più innovativi. La forza del pronto moda permette al negozio di sfoggiare ogni settimana nuovi arrivi che arricchiscono la collezione e di avere velocemente la disponibilità delle taglie mancanti. Varietà di stile e rapporto qualità prezzo, sono le caratteristiche e i punti di forza di Markà.

Lo stile

Markà vi propone uno stile moderno, con un’ispirazione chic e romantica in cui i colori e la qualità delle stoffe regnano sovrane in tutte le collezioni. Cerca di esaltare la femminilità di ogni donna con grinta ed eleganza, anche celebrando le curve e le formosità, non solo seguendo il trend del momento, ma piuttosto rendendo giustizia a un ideale di bellezza. Per questo Markà propone anche una linea curvy perché ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con il proprio corpo e a suo agio con i propri abiti.

La famiglia

La storia di Markà inizia più di quarant’anni fa, l’azienda nasce infatti grazie alla caparbietà e alla bravura dei genitori che si sono inseriti nel mondo del commercio, puntando e mantenendo la qualità del made in Italy. Successivamente i figli, hanno deciso di continuare la tradizione e tramandare i valori e la serietà appresi in anni di passione e di sacrificio, creando appunto Markà, il nome del negozio deriva dalle origini familiari, come omaggio per onorare il duro lavoro di mamma e papà.
Da Markà si respira un clima familiare e accogliente grazie anche alle nostre ragazze, Alice, Sara e Cristina, che con la loro gentilezza e disponibilità cercano di far sentire la cliente come a casa.